Mattine al Circo

Centri Estivi

E' TEMPO D'ESTATE, PASSA LA TUA CON BADABAM

I nostri Centri Estivi sono pensati per essere un momento ricreativo di incontro e gioco per tutti i bambini e ragazzi che vogliono divertirsi, sperimentare nuove discipline restando a Siena, anche per chi non ha mai fatto circo. Scopriremo le arti circensi come le discipline aeree, la giocoleria, l’equilibrismo, l’acrobatica e molto altro, inoltre, giochi, divertimento e momenti creativi ci accompagneranno durante tutta la settimana. Gli operatori che seguiranno i bambini e i ragazzi in questa settimana sono tutti specializzati nelle arti circensi, hanno seguito la formazione pedagogico-circense da “Giocolieri e Dintorni”, o si sono formati in Italia e all’estero in scuole di circo. 

Badabam vi propone delle settimane estive in due super location: alla Casella e a Badabam. Ecco qui le settimane a Badabam. 

ESTATE A BADABAM

MATTINE AL CIRCO

una settimana in una vera scuola di circo a due passi dalla città

Una settimana nella nostra Scuola di Circo a Siena, appena fuori da Porta Romana. Le settimane sono pensate per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni. I partecipanti lavoreranno in piccoli gruppi, sperimenteranno e approfondiranno tutte le discipline circensi. Saranno seguiti da un operatore specializzato per tutta la settimana. La merenda sarà al sacco.

SETTIMANE 

 ETA’ 6-12 ANNI 

  • dal 19 al 23 Giugno

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

SE SIETE INTERESSATI  compilate il modulo di preiscrizione online 

–> Le iscrizioni chiuderanno lunedì 12 Giugno.

–> Una volta ricevuta la conferma, per la vostra iscrizione, dopo la compilazione del modulo che vi inoltreremo, potrete procedere al pagamento della quota, sarà necessario procedere al saldo almeno 4 giorni prima dell’inizio della settimana estiva, tramite bonifico bancario.

Ecco l’IBAN per il bonifico : Badabam A.S.D. IT79R0867371880000000113407 

IMPORTANTE ! CAUSALE : cognome e nome dell’iscritto + centro estivo Badabam + settimana/e 

–> Inviateci la ricevuta del bonifico appena effettuato e il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.