Le nostre attività sono da sempre caratterizzate da un forte approccio ludico-educativo, in questa circostanza i corsi proposti si baseranno ancor più su questa modalità, sostituendo alla parte più “sportiva”, una parte teatrale e di espressione corporea.
Tutte le attività proposte saranno sviluppate seguendo i protocolli anti covid valorizzando la a parte ludica ed educativa ed abbandonando per il momento la valenza più sportiva.
Sarà quindi necessario per i genitori compilare una autodichiarazione delle stato di salute ed un patto di corresponsabilità con badabam, verrà misurata la temperatura all’arrivo, durante le attività verrà mantenuto un distanziamento fisico di almeno un metro ma lotteremo per abolire il distanziamento sociale, sarà obbligatorio l’uso della mascherina durante tutta la lezione per tutti allievi sopra i 6 anni e per gli insegnanti.
Alla fine della lezione tutti i materiali e spazi utilizzati verranno igienizzati, sarà garantito un ricambio d’aria, quindi i ragazzi devono venire vestiti con abbigliamento caldo e comodo, calzini antiscivolo.
I corsi saranno aperti ad un numero ristretto di partecipanti ( 5 dai 3 ai 5 anni, 7 tra i 6 e i 11 anni, 10 dai 12 anni in su)